martedì 4 gennaio 2011

Charter Pesca Sportiva in Sardegna: turismo attivo a 5 stelle

C'era una volta la pesca praticata da un villaggio di pescatori nato nei primi del '900. C'era una volta l'Aga Khan e la Costa Smeralda.

Oggi Canniggione è uno dei maggiori centri in sviluppo sia urbanistico che demografico della Costa Smeralda.

Capitale del lusso, delle vacanze a 5 stelle, dei Vip, degli architetti più rinomati ma anche di nuove forme di turismo attivo.

E se la pesca è diventata un settore secondario, la pesca sportiva in Sardegna è una delle nuove frontiere del turismo da esplorare.



fonte: http://www.sardiniafishing.it/

Per pesca turismo o ricreativa si intende la pesca effettuata non solo per catturare pesce e nutrirsene, ma per provare la sfida nella cattura stessa; in inglese due modalità più diffuse sono il No-kill e il Catch & Release.

Tra i principali attori di questo turismo attivo oggi presentiamo Sardinia Fishing charter di pesca sportiva di base a Canniggione.

Quello che
Sardinia Fishing offre è un'esperienza dove l'adrenalina della pesca sportiva si unisce ad un attrezzatura ed un esperienza in uno dei mari più pescosi e puliti d'Italia...quello della Sardegna.

Sarà possibile cimentarsi in tutti i principali tipi di pesca dalla pesca costiera e le sue principali modalità come il drifting e light drifting, il vertical jigging, la classica pesca al bolentino e bolentino di profondità. Ma anche è possibile praticare la pesca al calamaro e la traina.

Per chi ama invece charter e la pesca d'altura, sono disponibili la traina veloce, la traina notturna al pesce spada ed ancora il bolentino di profondità
.

Ecco alcune foto tratte dal sito web:

Il tutto a bordo di un fantastico Fisherman, made in Italy, di nuova concezione, lo Storm 35 (Black Devil) di oltre 11 metri.

L'esperienza è all inclusive, dovete solo decidere di sfidare il mare e le vostre prede!

Artefice di tutto questo è Alessandro Mascagni armatore insieme all'angler Tonino Cuccadu che con la promozione Autunno Inverno 2010-2011 propongono dopo la prima uscita di pesca, anche l'alloggio gratuito con il pernottamento in appartamento ad uso esclusivo.

Con noi solo grandi emozioni!!! L'home page del sito recita così e a giudicare dalle foto sembra essere vero.

Provare per credere!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Per maggiori informazioni:
Base Nautica:
Località Porto di Cannigione - Via del Porto
Pontile Albatros 07021Arzachena (OT) - Italy
info@sardiniafishing.com
Cell. +39 360917269 - Cell. +39 3495242670








Nessun commento: