lunedì 21 febbraio 2011

Residence Sardegna 2011 a Stintino - risparmia con il traghetto


Per le vostre vacanze in Sardegna 2011 in Residence Alghero Stintino vi consigliamo di prenotare al più presto per approffittare delle offerte 2011 che http://it.sardegne.com/residence/stintino/offre per la prenotazione anticipata.

Stintino è una delle località più conosciute in Sardegna, in provincia di Sassari e a pochi chilometri da Alghero.

Stintino si trova nella punta estrema Nord Ovest della Sardegna in una delle coste più affascinanti dell'intera Regione Sardegna. Spiagge di sabbia bianchissima, acque smeraldine e uno dei mari più belli dell'intero Mediterraneo.

Tra le spiagge a pochi passi dal Residence a Stintino la notissima spiaggia ''La Pelosa'' con la sua natura selvaggia e incontaminata.

Inoltre è possibile ottenere un fantastico sconto per il traghetto per coloro che prenotano un soggiorno sul totale dell'importo viene calcolato uno sconto che permetterà di risparmiare sul costo del traghetto fino a 500 euro.

Ecco i migliori Residence a Stintino:
Residence Stintino Country Paradise mentre a Cala Lupo il Residence al Saraceno
e in località Punta su Torrione il Residence Sea Villas.

Il sito Sardegne consente di prenotare villaggi a Stintino oltre che hotel Stintino e Residence Stintino. Inoltre segnaliamo Stintino country paradise.

Controlla le foto di Stintino, le spiagge di Stintino, gli appartamenti disponibili a Stintino nei migliori siti di booking on line.

Per informazioni sull'offerta sui traghetti in Sardegna

Cosa fare a Stintino: Guida Stintino Sardegna
Comune di Stintino: Sito Istituzionale Stintino
Mappa di Stintino:

Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento: